e mentre vedo che rjmaster è l'unico punk che tu abbia mai conosciuto. mentre noto piccole cose. come piccole venature di autodistruzione che solo lui ne è capace. e sembra abbia capito davvero come vadano le cose mentre con fare distratto accende un'altra Marlboro rossa. che non gli si possono raccontare tante bugie, che lui le capisce subito. e non parla molto nè parla a sproposito ma solo quando sa davvero. un pò come cousin jerry in bastogne.
mentre vedo impastare. vedo impastare cemento. impastare cemento pur giocando fino a mattina a carte con gente che mi conosce da quando avevo tredici anni.
dover prendere un bicchiere di latte con il miele prima di andare a dormire per accudire l'influenza o il raffreddore o quello che cazzo è. ed invece uscire e sull'aulin buttarci due birre medie.
a tredici anni guardi beverly hills cop con eddie murphy e ti immagini los angeles e tutti quei posti così caldio e belli e colorati che tutto sembra ok e va bene. poi leggi less than zero di bret easton ellis e capisci che magari non avevi fatto i conti giusti, non avevi tutto il quadro davanti a toi.
perchè magari io sono un guerriero davvero. che cerca di non fare male mai a nessuno e cerca di far concatenare le cose una ad una per far contenti tutti. che cerca di mettere pezze qui e la per cercare di non farsi male lui e gli altri.
pendant
mentre le cose continuano ma io non posso prestargli la giusta attenzione. mentre le cose vanno avanti mio malgrado. sono distratto e mi fa male la testa a volte. pendant aspetto di.
Nessun commento:
Posta un commento