martedì 17 ottobre 2006

A volte

A volte ti senti come se tutto andasse nel verso sbagliato.Come se camminassi contro una fiumana di gente, e tu l'unico ad andare in senso contrario.Con tutti che ti guardano con occhi spaventosi, che ti fanno sentire male, come se stessi facendo qualcosa di orrendo.
Poi d'improvviso ti trovo da solo,con tutti quanti che sono dietro di te, che si dirigono dall'altra parte.Cammini un bel pò,e ti trovi in un posto bellissimo, pieno di verde, con alberi rigogliosi e ruscelli puliti.
La pace ,finalmente.
Poi,dopo qualche tempo, senti rumore di passi, e vedi la folla di prima checorre versodi te, con occhi lucidi, che vogliono dirti "scusa, ci eravamo sbagliati".
Loro non possono entrare,in quella valle bellissima.
Perchè tu hai chiuso il cancello.
Il vento scompiglia i tuoi capelli e tu li guardi, ad uno ad uno, e dici loro con poesia:"Adesso attaccatevi al cazzo".
Ecco io oggi mi sento così.


Il Grande Progetto prende forma ogni giorno di più.

Il suo nome è Robert Poulsen.Il suo nome è Robert Poulsen.Il suo nome è Robert Poulsen.Il suo nome è Robert Poulsen.Il suo nome è Robert Poulsen.Il suo nome è Robert Poulsen.Il suo nome è Robert Poulsen.Il suo nome è Robert Poulsen.Il suo nome è Robert Poulsen.Il suo nome è Robert Poulsen.Il suo nome è Robert Poulsen.Il suo nome è Robert Poulsen.Il suo nome è Robert Poulsen.Il suo nome è Robert Poulsen.Il suo nome è Robert Poulsen......

2 commenti:

elianto ha detto...

tutto ok, si?

Mayhem ha detto...

si,a quanto pare


okkio a i 'terpa... ;)