domenica 18 febbraio 2007

Est un truc

Cero che essere qui, nel cuore dell'Europa,a postare, effettivamente fa un certo senso.Guardo fuori dalla finestra, sento attaverso la porta della cucina condivisa la troia della mia coabitante-vicina di porta che parla con il suo fidanzato-mozarella.E mi guardo allo specchio.
Mi sono rifatto crescere il pizzo.

Come nei momenti di cambiamento, ho deciso che mi faccio ricrescere quel pò di barba, che mi dona e che mi altera il viso.
Poi lo taglierò, ma quando sei nella burrasca devi assumere un aspetto differente, per evitare che qualcuno ti riconosca.

Mi sono stabilizzato, se possiamo dire così, sul lavoro, adesso ho un ruolo più definito anche se il tempo ci vuole affinchè mi metta tranquillo per bene.
Per adesso va così, poi vedremo.

Per il resto mi sto divertendo, per certi versi sono tornato a fare vita da studente, anche se con le limitazioni di orario dovute al lavoro, mi rendo conto che sono rimasto quello stronzetto goliardico che ero, solo che adesso ho come si dice lo know how per poter dire la mia su tutte le situazioni, quindi mi diverto di più e con maggiore coscienza.

Strasburgo è un bel posto.

Pieno di ricchioni, ma un bel posto.

Dalla Mitteleuropa è tutto, a voi studio.

Nessun commento: