martedì 3 aprile 2007

Non c'era nulla da temere e nulla da dubitare

* * * * * * * * ** * * ** * * * * * * * * * * * * * * *
Jumped in the river, what did I see?

Black-eyed angels swam with me
A moon full of stars and astral cars
And all the figures I used to see
All my lovers were there with me
All my past and futures
And we all went to heaven in a little row boat
There was nothing to fear and nothing to doubt

* * * * * * * * * * * * * ** * * * * * * * * * * * * *

Mi sono tuffato nel fiume e cosa ho visto?
Angeli dagli occhi neri nuotavano con me
Una luna piena di stelle ed auto astrali
E tutte le cose che vedevo di solito
Tutti i miei amori erano la con me
Tutti i miei passai ed i futuri
E andavamo in paradiso su una piccola barca a vapore
Non c'era nulla da temere e nulla da dubitare

* * * * * * * * ** * * ** * * * * * * * * * * * * * * *

Nessun commento: