giovedì 10 luglio 2008

French Touch

la scorsa notte credo di aver fatto l'incubo più brutto di tutta la mia vita. o almeno di quelli che mi ricordo. non ve lo racconto perche' fa anche un po' schifo. solo che poi mi sono reso conto che era un incubo e mi sono svegliato. per fortuna non sono sensibile al sangue. roba di fegato.

per il resto tutto bene anzi proprio bene che ho quasi paura a dirlo. sempre le stesse persone accanto e la mia vita alla fine mi piace.

vecchio detto amanteano recita:

addù ti fa' à 'stata, ti fa' ù viern'

dove uno trascorre l'estate, poi trascorre anche l'inverno.

che traduzione...

mi sollazzo con luxuriaMusic e finalmente sono riuscito ad uscire con lei.

e' molto elegante e si vede che sa vestire. parigi c'entra qualche cosa.

una gonna anni settanta a tubino marrone. roba da rimanerci secchi.

un accento che muoio.

strano come il mio udito sia zona erogena.

forse sabato si va al mare. io che ogni volta mi faccio pregare come dissi in qualche mio post precedente.

presto diro' del blog.

non bisogna vergognarsi delle proprie emozioni.

vabbe'.

e' questione di French Touch

Nessun commento: