martedì 14 luglio 2009

Parisian Goldfish

e si, a volte non è propriamente una passeggiata. fuori non è che fa caldo. butta letteralmente fuoco dal cielo. a volte fa bene, altre volte non tanto. in questi giorni non tanto. ma alla fine io me ne frego. due docce e via.

una corsa alle sette di sera quando fa più fresco.
invaghirsi di una e poi l'altra, si allontana senza mai essersi avvicinata. rimorchia manco fosse un carroattrezzi della municipale grazie ai suoi modi. ora basta sennò divento cattivo.
ed invaghirsi di una che si chiama di secondo nome come mia mamma ed ha gli stessi occhi particolari. io che mi innamoro del mondo e non me ne frega nulla anche se dovrebbe. siccome ora siamo grandi. mentre invece un'altra si invaghisce di me ma non è che mi faccia molto felice. come amica si, come amante forse, come ragazza no. eccheccazz. ma io non voglio fare male a nessuno e men che meno a me stesso. per questo aspetto e spero. che poi mi avvero.

stamattina al telefono ho avuto un lapsus ma mi sono corretto subito:

-buongiorno sono il collaboratore dell'ingegner DS, l'ingegner Lasc...ehem.. l'architetto Lascala... potrei parlare con l'ingegner Strappoz, per cortesia?
(Strappoz è nome di fantasia).

albertone chissà cosa penserebbe. se solo frequentasse questo blog. che a volte è un pò un blob... cucù, e pajo non c'è più. tre eravamo e tre siamo tornati ad essere. vabbè è il caldo...

oggi è il compleanno della mia migliore amica ed oggi è anche l'anniversario della presa della bastiglia. DS lo sapeva. della bastiglia, non della mia migliore amica.

saluti, au revoir


Flying Lotus - Parisian Goldfish
che cazzo di pezzo (e che video). spacca.

Nessun commento: