lunedì 16 novembre 2009

Dimissioni. Pregliasco e i 95 mila morti

Se il 19 Settembre il mio capo mi avesse commissionato una stima e mi avesse chiesto: "quanto ci vuole a fare questo lavoro?" ed io gli avessi risposto ...."bah da 95.000 giorni nel caso peggiore a 15.000 giorni nel caso migliore...." e se poi i giorni si rivelassero qualche centinaio, beh mi sarei dimesso:anche perchè,altrimenti,mi avrebbero costretto a farlo.
Pregliasco ha fatto un conto: 15 milioni di malati,15 mila morti:mortalità al 1 per mille....strano,perchè ora la mortalità è 1 su trentamila, e non di uno su mille, come del resto suggerivano già i dati dell'emisfero australe,abbondanti già al 19 Settembre,data della stima di Pregliasco.
"Quanto ci vuole a fare questa cosa?"
"Mah, 60 giorni"
Poi ge ne vogliono due.
Licenziato in tronco.

Pregliasco, dimettiti

Nessun commento: