venerdì 9 luglio 2010

che tarda ad arrivare

a volte avrei bisogno davvero di un lavaggio del cervello. avrei bisogno di non avere le orecchie che mi fischiano di continuo ed avrei bisogno di cambiare il mio passato. non ho bisogno di gente ad orologeria nè di messaggi che non ricevono risposta. non ho bisogno di questo caldo infernale, tanto io il caldo che ho provato l'estate scorsa penso non lo proverò mai più in vita mia. il probelma forse è che mi è rimasto dentro e non riesco a levarmelo di dosso quel caldo orribile. e a volte vorrei essere un asceta. forse se mi concentro davvero, ci riesco. non sentire niente, non provare niente, non temere niente. avrei bisogno di riuscire a controllare ogni battito del mio cuore come si fa con un metronomo. con un leggero tocco del dito, riuscire a decelerare e a accelerare a mio piacimento. averci sempre una fottuta paura del domani e non riuscire a pensare razionalmente quasi a nulla. avrei bisogno di un bignami che mi spiega le cose come sono, le cose come girano. avrei si, avrei bisogno di sapere le cose, quello che sono state, quello che sono e quello che saranno. ed ho bisogno di non fare certi sogni la notte che poi mi fanno svegliare più negativo di come mi vado a coricare. ma, più probabilmente, ho solo bisogno di una vacanza che tarda ad arrivare.

Nessun commento: