sabato 8 gennaio 2011

Saturday Night

E scorre lento il tempo in questa Londra perennemente umida, piena di gente che corre non si per cosa...(io sospetto che corrano DA qualcosa).Giorni basicamente uguali, casa-lavoro-casa o casa-lavoro-palestra-casa.In attesa di stabilità, vivo i miei giorni violenti, come direbbe elianto.
Sempre incazzzato, o quasi, ché stare lontano da tutto e tutti non é che metta particolarmente di buonumore.Mi direte:vai a fare un giro.Ok, ci vado e mi trovo tutta una inglesata con le faccette da cazzo.E mi incazzo di più.Non mi resta che correre, anche a me, per scappare da questa surrealtà.Che cazzo non si fa per un lavoro e uno stipendio

.Sta roba dovrà leggerla il mio futuro ipotetico figlio, e pensarci un attimo prima di chiedermi in regalo il motorino...

Listen...

1 commento:

elianto ha detto...

basicamente.
cmq sia, un grande.