martedì 31 dicembre 2013

Last post of the year

Bhe cosa vi aspettavate?Fuochi d'artificio?Ballerine nude?

...

Nulla di questo.Quest'anno la chiudo la porta.
2013, un anno difficilissimo per me, dove a forza di stringere i denti mi ci é voluta la dentiera.Ma piano piano quello che ho seminato ho raccolto, e il meglio deve ancora venire.
L'anno dove ho perso 2 zii molto cari.Zio Nino e Zio Francesco.Tumore, tutti e 2.
Spero che staranno festeggiando, lassù o da qualche parte.
Io sto bene, come sempre lontano da casa, che il lavoro non mi lascia tregua.Ma sto in salute ed é quello che importa.
Elianto e Pask stanno benone, lo vedo su Facebook che vanno alla grande e va bene così.

Buon anno a tutti, buoni e cattivi, e ricordate, con la salute e un paio di scarpe nuove, potete fare il giro del mondo.

Buon 2014, pace e salute a tutti.

Nessun commento: