lunedì 1 dicembre 2003

Presa diretta

è tutto ok mentre ne chiudo un'altra.

oggi è stata una giornata assurda e ve lo voglio dire. ieri sera che era sabato c'è stata una festa a casa id questa Triana spagnola molto molto figa. e poi sono andatro a dormire alle cinque le sei di stamattina che era domenica. e mi risveglio alle quattro del pomerriggio. cazzo alle quattro. epppoi verso le cinque le sei che io in pratica mi ero quansi svegliato, viene giorgiono che mi dice che vuole andare a fare un aperitivo e raggiungiamo ferro e irene la donna più bella del mondo a piazza santos spiritos. e rimaniamo li fino alle undici quansi mezzanotte. poi a casa con giorgino che se ne è andato un'oretta fa. e fine giornata. ed ora scrivo sul blog. giornata assurda dicevo.

i bilgietti del bus sembrano fatti apposta.

e come ogni anno non vedo l'ora di tornare a casa per le feste. al paese natale. stare con le persone che mi vogliono bene. e stare bene semplicemente passeggiando e chiacchierando e girando senza nulla fare. mentre si osserva e si discute e si giudica anche e vabbè. che alla fine noi siamo quelli buoni.

tutto si risolve in quattro secondi. in tre mosse.

e non mi va nè di agitare le acque ne di soccombere sotto esse. ora che ho strappatu tutti gli scontrini del supermercato. ora che riesco a respirare tranquillo, non mi va di agitare le acque nuovamente.



Nessun commento: