giovedì 27 novembre 2003

il sole che risplende fino alla fine il sole che risplende fino alla fine il sole che risplende fino alla fine

il sole che risplende fino alla fine.

mentre capitano cose che non sai. certe cose ritornano come boomerang. e devi stare attento sennò ti fai male. senno poi so cazzi.

colei con la quale divido il moi appartemento, tesora mia, sale i primi di dicembre e non vedo l'ora perchè la casa, mi si perdoni il dolce e il miele, è mezza vuota.

con colei sale un bel gatto. strana ironia della sorte. direttamente dalla balsisicata, arriva un gatto qui in casa. e sono contento perchè sono curioso e chissà com'è. so già che a tratti sarà da incubo pulire il piscio dappertutto ma non fa niente. i gatti sono belli. mi ricordano baudelaire. e lo chiamiamo pepita o peperita, una cosa del genere. e, a dirla tutta, il nome glielo avevano già dato e il sottoscritto non è stato interpellato... e si sarà capito che a me non piace molto. ma alla fine è solo un nome.

voi come lo chiamereste un gatto?

staseram mentre parlavo al cellulare sotto la pioggia fuori da un locale, ho trovato venti euro per terra.

io lo chiamerei cat

come catherine

come katie


e mo perchè? mah.. non so

e ho visto mezzo "fino all'ultimo respiro" di jean luc goddard. spero si scrivi così. e devo dire che è un film che spacca. anche se è in bianco e nero ed è degli anni sessanta, non sembra. non stai stanto lì a pensarci quando osservi jean-paul belmondo che passeggia per le stade di parigi con l'americana che è bellissima e bionda e non i capelli a caschetto. e le bettute sonoa nche intesessanti e si vede che hanno un bel copione i personaggi. se vi capita dategli un'occhiata. se vi capita. non si dice così?



eppoi nulla. buona fortuna a tutti.

Nessun commento: