martedì 3 febbraio 2004

Pochi ma buoni

queste poche righe vi giungono dal vostro inviato nella Valle degli Orti, scritte nonostante il pericolo di sgamo da parte dei suoi superiori sia altissimo.
Nella mia magione non posseggo ancora una linea telefonica, quindi anche la connessione alla rete è compromessa, solo la LAN del lavoro mi tiene in contatto con il mondo.

Sul layout del blog ho scritto al support una mai il cui riassunto in poche parole è " che cazzo fate?", ma nacora non mi hanno dato risposta.Forse non lo sanno neanche loro.
Vista però l'orripilanza del layout, forse mi troverò costretto a quela che gli indiani d'america chiamavano una botta di vita:

NETTEZZAUMANA 2 (o square)

con notevoli miglioramenti di interfaccia, hosting su server proprietario (ma sempre proletario) e possibilità di nuove features , come la possibilità di commento ai post (cosi' non si susseguono i post di commento ai post precedenti).

Non so cosa fare, aspetto che i cazzoni di blogger mi dicano " ci scusi ma lei è un utente free quindi deve morire" per eventualmente pensare di attivare il piano.

Fatemi sapere(meglio via mail).

Nessun commento: