venerdì 18 giugno 2004

d

si lo so è tanto che d evo postare ma diciamo che ho altrro per la testa. sono giorni caldissimi questi mentre totti sputa in faccia ad uynop che gli tira gomitate. se osservi una persona per un'ora e mezza continuata stai pur certo che prima o poui qualvcosa di male lo fa. ma va bene uguale. io sono un romantico e credo che lo spuito di totti non abbia fatto male a nessuno. in fondo noi italiani lo condanniamo ma sotto sotto un pò lo comprendiamo. e continuo ad essewre romantico ma me lo immaginop che rientra in semifinale e poi nella finale segna.

oltre agli europei che stanno passando in questi giorni, ci sono state anche le elezioni che non sono andate un grancheè anzi mi aspettavo un pò di più. ma l'importatnte è che il duce non ce l'abbia fatta anche questa volta. comunque foprza fausto.

oggi in biblioteca a palazzo micheli non c'è quasi nessuno. si studia bene ed io studio con massi e con ferro. verso le sette si va a casa di ire a vedere di organizzare il barbecue per stasera che gioca la nazionale. staserà l'italia vincerà. saremo una quandicina di cristiani. dopo la partita a santissima a pèrendere un pò di fresco.

vi penso spesso quando sono qui attorniato da gente della quale non immaginavo minimamente l'esistenza quando avevo quindici/quattordici anni. è bello ora come allora.

se i miracoli esistono scenderò molto presto tipo verso il dieci luglio. se mi innamoro davvero probabile che scendo forse ad agosto.

e non posso non pensare che io non tremo è solo un pò di me che se va.

vorrei sapere quanta gente legge questo blog. vorrei sapere che fine ha fatto il quarto uomo. vorrei andare in vacanza ma per ora mi devo accontentare. a presto.

Nessun commento: