lunedì 14 giugno 2004

Giornatine

Adesso che sono in pausa post-pranzo (pranzo ahahaha cosa essere?), posso fermarmi, fare finta di produrre scienza nel frattempo che i parenti dei miei pazienti se ne vadano e mi lascino lavorare, e posso soddisfarmi nel pensare a questo.
Che tra la plebaglia che si aggira fra queste pagine non potrà che suscitare erezioni o sorrisi.

Basta con la politica.E' un blog serio questo.


Chi legge queste pagine vorrà magari sapere come sto oggi.Stendo al termometro del mio umore (aka le mie erezioni mattutine), oggi sto benone.Finito di lavorare andrò magari anche a correre.E magari ci trovo qualche nuova amichetta di recente istituzione.
E sputerò i polmoni, a causa del mio fiato non ancora ai livelli soliti.


Ah.Volevo dire.Da 2 giorni ho il monitor del pc nuovo.Il vecchio è morto.Gli feci il funerale, gli feci.


Lettore, che cazzo ridi?

Nessun commento: