sabato 11 febbraio 2006

AKA Flashback( è tempo di revival)

Lunedì 13 Novembre 2000 - 22:46:14
...certo che la vita ti prende proprio a schiaffi...ceffoni sonori che ti lasciano le ditate lì...sull'anima...dove fa + male...e io che cerco di non bere...ragazzi l'alcol non è una stronzata...a volte sì, ti disinfetta l'anima e il corpo...ma alcune volte ti fa paura..come adesooo...scrivo qui perchè ho PAURA...di l c'è un arsenale che mi aspetta e io che qui tento di parlare a me stesso...mentre parlo con voi...cerco di non pensare...cerco...cerco...e intanto il dolore sale..e sale e ti sfonda l'anima...con le lacrime che aprono la strada..proprio io che non piango mai...neanche quando morì mia nonna...e io che le volevo bene e cercavo di piangere...ma non ci riuscivo..perfino la lacrime avevano paura di uscire..paura...ma la cosa più brutta è che anche adesso avrei voglia di piangere per sfogarmi...ma non ci riesco senza alcol...cazzo...solo come un coglione davanti a un cazzo di monitor e una tastiera...con gli amici a due passi...certe volte che sei solo pensi..e capisci..ma ti sforzi di non capire.. ma il tuo dannato cervello continua a funzionare.. e tu che per spegnerlo hai un solo modo...buttarci su qualcosa..qualcosa che faccia dimenticare...almeno per un pò, che mi faccia scordare tutto il male fatto, visto e ricevuto, che mi anestetizzi l'anima e non mi faccia sentire nulla...nenche gli strappi + violenti...e mia faccia che si scioglie...e penso alle sere con la testa nel cesso...come uno stronzo quale sono...che lascio la guardia della mia anima sempre scoperta...me lo diceva sempre il mio allenatore-GUARDIA ALTA O BECCHI NA MAREA DE CAZZOTTI-e io sempre scoperto, con l'occhio sinistro gonfio, che continuavo a scoprirmi...1 2 1 2 sinistro destro schiva schiva finta sinistro destro...ma puntuale mi scoprivo.. e il dolore saliva...e ho rischiato di perdere anche quel poco di vista che ho a tutti i cazzoti che ho preso...non so se riuscirò a resistere ancora...guardia alta sempre alta...per schivare i cazzotti della vita...quei jab sinistri stronzi che sembra piovano del cielo...e tu giù a tappeto..come uno stronzo..con l'anima dolorante e pesta che sembra esplodere...scusatemi se uso la messaggeria per scopi personali..guardatemi..povero scemo.. cerca conforto nella rete..dove anche se sei con milioni di persone sei solo comunque..e noi che ci illudiamo di essere tanti..un uomo è sempre solo...nasce solo vive solo(ma questi lo capiscono poche persone) e soprattutto muore solo..perchè lì quando muori, sei tu che muori..gli altri si dispiacciono ma nel fondo del loro cervellaccio primordiale sono contenti che a morire sei tu e non loro...piangono ok..dispiace ok...ma sei sempre e solo tu che la prendi in culo.. e non puoi farci nulla...adesoo basta non ce la faccio +...stacco e mi metto a letto da solo..con la boccia in mano...i radiohead a farmi compagnia e giù...6 gollate...e passa tutto..e arriva morfeo a regalarmi un sogno...e a farla finita..basta dolore basta sofferenza...solo sonno..vodka e sonno..e domani altro giro altra corsa...scusatemi...faccio pena lo so..ma gurdatevi anche voi..fredda anaalisi..fatela a volte.. servirà a conoscervi meglio...a farvi sapere quanta merda avete dentro...e a nuotare dentro questa...divertendovi anche...grazie dell'ascolto.hasta siempre.

Nessun commento: