mercoledì 24 ottobre 2007

e non sono giorni di sole questi.



e non sono giorni di sole questi. non è che le cose vadano male ma il fatto è che ci sono troppi cambiamenti in atto ed io a volte faccio fatica a stare dietro la vita. ma credo che sia normale. so che devo semplicemente stare calmo e non farmi prendere dalla frenesia. ponderare le scelte e pensare bene alle cose. sentire le persone che mi stanno vicino e che mi vogliono bene e mandare via quelle che bene non me ne vogliono. potarle come si pota un albero. non devo avere paura delle conseguenze come non ne ho mai avuta in vita mia. solo che, come dicevo in un mio post precedente, io voglio eccellere. ed ad oggi, nella posizione in cui mi trovo, non è possibile. dovrei ascoltare ambrina che mi dice di non preoccuparmi e che i cambiamenti sono tutti in positivo. dovrebbe essere così. fuori pioviggina ed io non me ne curo. non mi interessa in quanto poco incide sulla vita e su tutto il resto. saluti.

2 commenti:

Mayhem ha detto...

La sega è emblematica.

elianto ha detto...

dovrebbe essere una "cesoia", nelle intenzioni...