lunedì 27 ottobre 2008

Prima di un lungo viaggio #2

E' passato di tempo da quando scrissi questo post.Circa 1 anno e mezzo.Poco + di un anno da quando sono tornato da Strasburgo.E sono sempre qui a ripetermi quelle stesse parole.Ce la puoi fare.Ce la DEVI fare.Questa volta è lontano, ragazzi, il Brasile è davvero lontano.Si va per 1000 motivi, ma di base 2 sono importanti: la mia vita privata e il mio lavoro, che adesso come non mai sto cercando di mettere insieme e far viaggiare quasi in parallelo.
Si va per imparare, che qui in questo maledetto paese non si impara quasi nulla...ma la buttasserò giù l'Università in questo posto, W la Gelmini che ha capito che con o senza istruzione in questo Paese non cambia nulla.La vita è fatta di opportunità e molte vanno colte.
Esperienze nuove mi attendono.Ma la mia gente, quella che ho nel cuore, che crede in me, non mi abbandonerà mai, e la sentirò sempre più vicina ogni qualvolta che le cose andranno male, che il tifo fa bene, e a volte basta per vincere un campionato.
Gli aggiornamenti ci saranno, in forma micro su facebook per gli amici, in forma macro periodica su queste pagine.

Il guerriero riparte per un'altra guerra.
Wish me good luck.

Nessun commento: