sabato 6 febbraio 2010

Io l'ho sempre detto che l'Italia è un posto di geni.

Prendete questo, per esempio:


Non ha ancora un nome la persona che sabato mattina ha rimosso la targa che indica la via di Agrigento, in zona Parco Angeli, dove ha casa il ministro della Giustizia Angelino Alfano, sostituendola con un'altra in cui è stato scritto «Lodo Alfano, vergogna d'Italia» (foto da Agrigentoflash.it)

3 commenti:

Lindalov ha detto...

ahahahahah!

(il bug è fantastico)

salvatore ferrante canicatti agrigento milano ha detto...

GIUDICE RUBARE L’EREDITA AI FRATELLI

Vai dalla delinquente Giudice - Avvocato Minudri maria di Voghera .
Questa persona esercita tanto da avvocato quanto da Giudice , la legge italiana permette a certe persone di svolgere tanto l'attività di ( giudice che di avvocato )... come dire che che un ladro può fare contemporaneamente il poliziotto . .. conflitto di interesse? ? ?
comunque se vuoi rubare l'eredità dei tuoi fratelli fai come ha fatto mia sorella , Alfonsa ferrante :
1 ) fatti firmare un documento dalla tua vecchia madre . Intestati la casa di tua madre all’insaputa dei tuoi fratelli .
2 ) Trovati un avvocato disonesto che parli con la giudice -avvocato Maria minudri in privato e si accordi con lei .
3 ) Cambia la serratura della casa della mamma ed impedisci ai tuoi fratelli di andare a trovare vostra madre . in questo modo si evita che i vostri fratelli possano parlare con la mamma e accorgersi che tu gli stai fregando rubando l'eredità .
Cosa importa se la mamma è invalida e le viene sottratto il conforto dei figli ... ci penserà la corrotta giudice avvocato minudri maria a fare un bel casino , inpedendo che i figli vadano a trovare la loro vecchia madre ammalata . . In Italia si sa che l'eredità dei genitori va spartita fra fra tutti i figli ma ricordo agli italiani che tanti nostri giudici non rispettano le leggi e spesso le applicano in maniera sbagliata , cosicchè un fratello o una sorella può fregare tutti gli altri eredi dando un po di soldi all'avvocato e al giudice corrotto . Infatti mia sorella , Alfonsa Ferrante , ha fatto propio così , grazie a un docunento che ha fatto firmare alla nostra vecchia madre, un avvocato compiacente , ed alla delinquente corrotta giudice minudri maria di voghera , è cosi riuscita ad intestarsi la casa della mamma . fregare , rubare la casa della mamma , i libretti di banca e tutto il resto della eredita dei fratelli .
La cosa peggiore fu che nostra madre era invalida ed io , Salvatore Ferrante , mi prendevo cura di lei ; grazie alle manovre di mia sorella Alfonsa e la complicita della schifosa giudice sono stato estromesso dalla vita di mia mamma e non ho piu potuto andare a trovarla , difatti la giudice , compiaciuta del fatto che di nasscosto mia sorella era riuscita ad intestarsi la casa materna , ha confermato che non avrei piu avuto nessuno diritto di andare a casa di mia madre perche ormai c’èra intestato il nome di mia sorella . Io mi domando com'è possibile che alla corrotta avvocato giudice minudri permettano di fare giudice e pure avvocato . conflitto d'interesse ??? Ci vuole realmente la separazione della carriera dei magistrati : l'avvocato non deve fare da giudice , come il ladro non può fare il poliziotto , specialmente quando si tratta di delinquenti e disonesti corrotti come la giudice minudri o come il giudice bianchi di tortona , altro losco personaggio che ho dovuto fronteggiare intascandosi la bustarella di soldi < il pizzo > , per avermi truccato un altro processo . Io sono stato derubato e rovinato da due corrotti schifosi giudici ... i due giudici non sono stati puniti ...ma sono stati protetti…. i giudici di milano vogliono processare silvio berlusconi ma non vogliono processare e punire i colleghi corrotti ..... la legge è uguale per tutti , anche per i tanti giudici corrotti ? volete sapere di piu ? ? ? cercatemi in internet google che mi trovate < 3.000 >tremila volte > , < ferrante salvatore Voghera > - - < Salvatore Ferrante Voghera torino roma > ,- - < salvatore ferrante canicatti Agrigento tortona pavia > scaricate e spedite agli amici , www.cattivagiustizia.com www.ingiustiziaitaliana.com - telefono , 0383,61732 - cell . 3482942448

ferrante salvatore voghera pavia canicatti agrigento ha detto...

- -



SILVIO BERLUSCONI


( GIUDICI DI MILANO )

PEGGIO DI VOGHERA E TORTONA
( conflitto d’interesse )

GIUDICE AVVOCATO è LA STESSA PERSONA

La giudice corrotta Minudri Maria di ( VOGHERA ) di pomeriggio cambia lavoro e fa l’avvocato in piazza duomo , N. 38 . conflitto d’interesse ! Per colpa della giudice avvocatessa corrotta mia madre invalida ha sofferto tutte le conseguenze . A seguito della mia denuncia i giudici di Milano ( capoluogo ) dovevano processare la schifosa giudice avvocato e invece è l’anno protetta . ( dittatori ) LA GIUDICE MINUDRI PUO RUBARE CHE TANTO NON VIENE PROCESSATA

Cosa stanno tramando alle mie spalle i giudici corrotti ?
Tutti gli stranieri non hanno fiducia nello schifo italiano e si vede il risultato .

Lo spread del debito publico e pari allo schifo italiano
I miei (728.000 ) mila volantini li trovate a Milano – Voghera – tortona – arcore brallo - pavia – salice terme – cogoleto – arenzano – caldirola – broni - ect.
Cercatemi in internet google . mi trovate – 3000 – mila volte con queste parole ( ferrante salvatore Voghera rubare leredita ) tel . 3482942448 - -
- - www.ingiustiziaitaliana.com -