martedì 28 ottobre 2003

e qui a firenze è cominciato di nuovo il freddo vero

e qui a firenze è cominciato di nuovo il freddo vero, quello che non ti aspetti la mattina quando sei ancora avvolto sotto il piumone. ora sono quasi le cinque del pomeriggio e tra un'oretta devo andare a lezione di statica. si, alle sei del pomeriggio, anche a me sembra un'ammazzata, ma che vuoi farci?

fa abbastanza freddo e, anche se non ci azzecca nulla col freddo, ho deciso di modificare un pò il testo che avevo messo qualche giorno fa. l'ho sostituito con dei pintini sospensivi tra parentesi tonde. alla fine volevo farlo leggere solo a mayhem e a jimenez e a non molti, quindi mi è sembrato giusto toglierlo. dato che la vita è strana e io non ho il bullock in macchina. inoltre,a chi non conosce tutta la storia, tutto il testo non direbbe granchè, tanto vale mettere i puntini sospensivi.

comunque sia queste giornate non sono male. sono uscito definitivamente da due fuochi che mi stavano un pò bruciando ed il freddo di questi giorni finali di ottobre mi aiuta a raffreddare le ustioni.

ascolto i doors che vengono da camera mia mentre scrivo con il computer di C che il mio non ne vuol sapere di connettersi ad internet. in camera di C c'è un casino che non si riesce a descrivere con le parole. ma è bello perchè è un disordine sistematico.

ho ripreso a frequentare assiduamente la facoltà e ho beccato una ragazza carina e gentile. ma forse le brave ragazze,come dice qualcuno, non fanno per me. meglio, forse.

e, un pò banalmente, in queste giornate freddissime, mi manca il mare e tutto quello che rappresenta. e so che l'estate è ancora lontana che è appena cominciato l'inverno. ma che vuoi farci?

è da un pò di giorni che nessuno posta. che fine avete fatto? baci fraterni.

Nessun commento: