venerdì 17 ottobre 2003

Punti.

Molti punti da chiarire:
1. presunto? non direi...almeno secondo il concetto di verisimiglianza che si è affermato nel mondo occidentale dopo il caso Melissa P.
2. a proposito di sotto, non so se elianto si prefiguri posizioni per il party di stasera e al quale mayhem parteciperebbe come un mariocapanna nel '68, tirando uova marce. Io non lo so cosa farei: io aderisco alla corrente dei terzisti (e non potete avere obiezioni in quanto i trenta sono l'età terza per eccellenza e per ragioni di decadi).
3.Se poi sotto e violenza(di mao&la rivoluzione) sono il programma del party suddetto, vabbeh....allora noto una salutare convergenza fra la favoletta morale (mayhem dove cazzo è il gatto che l'ho cercato tutta la favoletta?) e i propositi eliantei.
4. Ieri sera ho detto una bugia: liv tyler è moooolto meglio della biondina-tigre.E poi non credo che lyv utilizzi stimolatori elettrici per glutei e cosce.
5. Ho scritto il mio primo curriculum: sabato(prox) devo fare il mio primo colloquio. Forse è l'ultimo tour di Dylan.
6.Forse è tempo di andare a correre, in questa aria "inerte e senza memoria" (Montale).

Nessun commento: