domenica 9 novembre 2003

leopolda

vorrei andare a vedere kill bill perchè jimenez mi ha detto che è bello. sto smettendo di fumare come mi ha consigliato mayhem. davvero. fumo al max due sigarette al giorno. sono soddisfatto e lascio il viizo all'angolo così è meglio.

stasera dovevamo entrare alla stozione leopolda che ci stava o kruder o dofminister, uno dei due, e c'era tanta di quella gente che hanno chiuso i cancelli. ed intere flotte di fiorentini in libera uscita per il sabato sera chic. tacchi a punta e camicie a quadretti a manetta. e vabbè... alla fine io et qualcun altro siamo rimasti fuori. c'era una calca talmente massiccia che sembrava animata. non c'entrava uno spillo. e mi è venuta tutto d'un tratto un pensiero... ok, io non riesco ad entrare perchè l'entrata è ostruita della moltitudine di gente ma se uno da dentro vuole uscire fuori? non può.

a questo punto è maglio rimanerne fuori.

e nulla.

baci.

Nessun commento: