sabato 1 novembre 2003

Un giorno mi rimpiangerete, sì, mi rimpiangerete.

Perchè hanno tolto la Canale come annunciatrice?Io me la immaginavo , da adolescente, che nuda sul lettone diceva"Adesso trasmettiamo una sonora chiavata!Buon proseguimento e felice serata!" prima che me la trombassi.

Qualcuno mi diceva ieri che faccio ritornare all'asilo, per come mi comporto.Faccio tornare bambini.Mah.

Questa sera la NettezzaTV trasmette un film dal titolo:
Santa Maradona
Interpreti:
Elianto:Roberto Benigno
Iagulla:Stefano Accorsi
Supermercontonnaressa:Zeudi Araya
Famigli:Jimenez e Mayhem in loro stessi
Trama: La squallida rappresentazione di una convivenza impossibile viene interrotta da una puntata di Mila e Shiro.
Alla fine di questa, una serie di equivoci e colpi di scena portano Iagulla a diventare cameriere presso una nota struttura ricettiva calabra.

Nessun commento: