lunedì 19 gennaio 2004

monumenti alla vacuità

clicco e leggo con orrore i link. di professori di fisica padani trapiantati e di professori d'inglese calabresi purosangue.

sembrano monumenti alla vacuità. soprattutto quello del prof di fisica in veneto. che a me fa un po’ tristezza il fatto che io a Castelfranco Veneto ho abitato, per quanto possa ricordare, quando avevo quattro cinque anni. e mi ricordo molto confusamente solo che Castelfranco in quegli anni infantili era bella e che c’era un gran castello proprio al centro del paese. e un’altra cosa che mi ricordo è l’appartamento con i miei genitori che erano all’inizio della carriera e quindi erano li al nord per fare punteggio in graduatoria per poter poi un giorno (che fortunatamente è arrivato tempo addietro) tornare in pianta stabile al sud al paese natale insieme tutta la famiglia.

credo sia questo “l’avere un posto nel cuore”. altro che siti internet con foto digitali che pensano di annullare le distanze. le distanze, caro il mio neo prof di fisica, esistono e non vanno colmate. sono contento che tutti ti vogliano bene. dovrebbero poterlo dire tutti in qualsiasi luogo. ma non è così e forse è meglio.

io non ho un bel ricordo del mio prof di fisica, tra questo e quello...

ancora non ho capito come si mettono le immagini sul blog. scrivetemi una mail.

oggi ho visto “finding nemo” della pixar al cinema e uno spettacolo su sid vicious and the sex pistols a teatro. il cartone animato era superbo, il teatro mediocre.

non penso che il fisico nucleare abbia tanti batticuori.

---
Domenicalia 2
il fenomeno, almeno qui, è così tristemente diffuso. chissà a Castelfranco...
---

“(…)Perche' fare lo sborone con la foto di te e della tua ragazza?(…)”mayemPerché certa gente ha problemi caro il mio mayhem. . . ma problemi grossi. . .

eppoi... ma quanto è incazzato 'sto francesco con il fisico? un bel pò direi...


ora vado che sono stanco. cercherò di essere più presente. dite al fisico di andarsi a guardare Amores Pessos. così ogni volta che guarda un cane ci pensa su.

Nessun commento: