domenica 25 gennaio 2004

Rivelazioni

Edito perchè forse postando quel link ho scassato il layout.

Sono di nuovo triste.Forse perchè la mia ragazza ha cambiato il colore di capelli, e io non conosco quale sia.

Non c'è tristezza più grande di sapere che una persona a cui vuoi bene cambi e tu non sei lì a vedere sto cambiamento, a plaudirlo o dire "naaaa!".

Sono triste anche perchè mi hanno comunicato che dovrò coprire delle reperibiltà anche per una altro reparto e ciò vuol dire che lavorerò di più, e diminuiranno le occasioni per vedermi con la mia ragazza.

Ho il cuore in pezzi, e vorrei piangere.

Non so se questo ultimo mio desiderio si concretizzerà nel corso della serata, visto che ho terminato la mia scorta di birra.
Fatemi gli auguri e datemi una pacca sulla spalla, anche se virtuale la sento uguale.

Nessun commento: