lunedì 19 aprile 2004

le cose giuste

un certo qual freddo anche se siamo ad aprile. e ricordo con un pò di nostalgia, inutile e stupido negarlo, l'aprile dell'anno scorso. ma lasciamo perdere che non è propriamente il caso. un pò nervoso causa freddo e causa soprattutto esercizi di scienze che non tornano. magari è ancora presto. vabbè...
_____________________________________una ragazza che conosco poco sempre dentro la testa. a volte la confondo, non conoscendola bene, con altre. ma mi appare chiara e minuta quale è, se chiudo gli occhi un pò e mi concentro. perseguo un pò tattiche che avevo lasciato perdere, sbagliando. attendo di rivederla un'altra volta per cogliere l'attimo. va bene... se non dovesse andare come dico io, festa
_____________________________________
domani facciamo lezione di visual design. ed in qualità di assistenti ci presenteremo con il buon m e faremo le veci del prof che domani non ci sarà.
_____________________________________
oggi ha piovuto tutta la giornata. ieri sera eravamo davanti santa croce a bere una birra. e poi ci mettiamo a parlare di alcune canzoni che davvero involontariamente ti danno carica. ed enzo dice, un pò distrattamente, "quando hai dalla tua parte le cose giuste, quel pezzo ti fa davvero sentire invincibile.". quando hai dalla tua parte le cose giuste. perche' poi se ci pensi davvero, devi averci le cose che vanno bene dalla tua parte, sennò qualsiasi cosa bella che ti capita, non la cogli. semplicemente non cogli. non hai i mezzi.
_____________________________________e manca poco per avere tutto dalla mia parte. a volte manca davvero un'unghia. a volte.
_____________________________________e pepita che dorme sul letto accanto a me.

Nessun commento: