domenica 12 settembre 2004

Mi sembra ieri

Un anno di Nettezza Umana.Un anno importante per tutti, mi sembra.
Io ho cambiato città,posto di lavoro, amici, e situazione sentimentale.
Jimenez da qualche giorno, stessa cosa.
Elianto non fa più spesa alla Conad.
L'ingegnere lurkatore anche lui ha cambiato molte cose.

Sono cose importanti, e sono cose che abbiamo fatto insieme.

Non è facile portare avanti una cosa per un anno intero.Da soli.

La nascita di questo blog, come ogni cosa che nasce, ha avuto una gestazione, e la copula mentale è avvenuta con lunghe mail, sull'asse Valle degli Orti-Calabria-Firenze.

Dalla lettera di S.Mayhem Aprostata ai Jimenez Colossesi:
Per i nomi, anche 3allegriamanteanimorti, personeperpene, conadilbarbaro, nettezzaumana(che mi ha fulminato adesso e che ti segnalo ardentemente), ucs(ufficio casi umani)...

Insomma, come mammina e papino, che scelgono il nome della creatura.

Buon compleanno, Nettezza Umana.Chè qualche volta sei stata l'unica cosa che mi abbia ascoltato e alla quale ho potuto parlare francamente.Auguri, di vero cuore, anche a tutti i lettori, che pazientemente leggono le nostre minchiate.

A tutti, un abbraccio.

Nessun commento: