martedì 28 settembre 2004

No news, good news

Hanno liberato le due Simone.
Pensavo: ma se c'ero io, in Iraq, e mi rapivano, chi cazzo si sarebbe attivato?Risposta: la mia famiglia, i miei amici.STOP.
A quest'ora, se c'ero io al posto delle Simone, milioni di navigatori potevano guardare qui la mia testa segata via da uno stronzo incappucciato e ascoltare i miei rantoli di uomo morente.

Ma le Simone no.

Le Simone bisogna che si salvino.

Se le incontro porcoddue giuro che le riempio di schiaffi per qusti motivi:
1) Potevate chiamarvi diversamente
2) Se a Baghdad sò scappati tutti, che cazzo vuoi fare tu, pacifista ddemocratica?
3) Le foto con il velo musulmano sono inguardabili, in nome dello stile
4) Avete fatto spendere tanti soldini a noi contribuenti

Sul punto 4), poveri illusi di lettori, pensate che le abbiano rilasciate gratis?LA gente deve armarsi, e le armi non le regalano.

Buone Simone a tutti.

Nessun commento: