mercoledì 2 marzo 2005

Rocchelli

Allora.
Come si è potuto notare, la mia vena creativa ha un tintinino di flebite: questo non è dovuto al fatto che io non abbia più storie da raccontare o da raccontarmi, ma...il fatto è che ho sempre una strana sensazione.
Ovvero: sempre puù volte mi sorprendo a guardarmi allo specchio con la faccia di uno che si chiede "cosa ci faccio qui?".
Non che mi sorprenda, anche perchè me lo chiedo ancora a distanza di quasi 2 anni che sto qui ad Ortilandia.
Solo che prima riuscivo a biascicare una risposta.Ora no.Nada,Nix.Niet.

Spero che passi, così come spero che passi questo freddo cane, che ho voglia di sfreccia re con la moto nei weekend liberi, e fermarmi a dormire dove mi piace, per poi tornare.


Due giorni di riposo forzato a casa causa raffreddore boia,mi hanno fatto ricordare due cose:
1- che quando stai male la gene se ne impipa, e se non sei te che chiedi aiuto puoi pure morire che ti trovano ridendo due giorni dopo.Anche se iio quando uno so che sta male lo vado a trovare, anche se rischio il contagio ( e il mio attuale raffeddore ne è la prova).Sarà. ma mi rompe sempre essere diverso.
2-In tv non danno mia un cazzo.Ma niente.Le uniche robe che mi stimolano un tantino sono le trasmissioni di Raitre.Il resto una merda assoluta.

IN ALTRE E SENSIBILMENTE-PIU'-INTERESSANTI-DEL-RAPIMENTO-DI-GIULIANA-SGRENA NEWS:

Goliardo mode on:
Il trailer del mio nuovo film è nato.

ROCCHELLI("fino a qui tutto bene") è il titolo.

La locandina verrà postata qui.Siete cortesemente pregati di usarla come sfondo per il desktop o di stamparla e appenderla nelle vostre lugubri camerette.

Goliardo mode off:

Nuovi imput alla mia fase 4: se prima ballava la macarena con la pialla si S.Giuseppe, adesso balla l'asereje nella Fossa delle Marianne.

Dal vostro inviato Mayhem nella Valle degli Orti è tutto, a voi studio.

Nessun commento: