lunedì 28 febbraio 2005

Recessione

Ebbene si.Anche la Mayhem Incorporated è stata colpita dalla recessione imperante.
Ed è per questo che vi sto postando nientemeno che dalla biblioteca pubblica di Ortilandia.Costo tessere zero, costo prestiti cd-dvd-libri nuovi zero.Une bella convenienza.E dire che è anche a 5 minuti da casa mia ed è sufficientemente piena di belle donne.Insomma un paradiso.Connessione T3, monitor lcd.Insomma, si vede che siamo al Nord.

IN ALTRE E PIU' SUGOSE NEWS:

La mia fase 4 sembra essere definitvamente resettata.Anzi, per usare un termine biblico, sta ballando la macarena con la Pialla di S.Giuseppe.
Ripeto, non è colpa mia.Non si può scegliere di fronte a un"lo sapevo, ce lo avevi nello sguardo che eri un gran scopatore".
No.
Decisamente non si può scegliere.
I più sgamati diranno: "ma certo che puoi scegliere, basta dire di no".
Ma io, con uno sguardo tagliente come una lama, dirò loro:"Io non uso la contraccezione orale", mentre il vento di mille IFIX TCHEN TCHEN mi scompiglia i corti capelli chiari.

Nessun commento: