martedì 5 aprile 2005

Sovraccarichi emotivi e distruzioni psicologiche

Posto questo mentre il Dio degli uomini mi tiene inchiodato al lavoro.

NEWS:
Il nuovo film sta nascendo.Come solito posterò qui la locandina e in occasione di meet dei poster mostrerò trailer.Tenetevi pronti.

POI

Ho ricevuto la missiva dell'ipertricotico elianto che conteneva molteplici adesivi del sito.Appiccicherolli in luoghi adatti.

INOLTRE

Ho ricevuto la Grazia del Signore sotto forma di ripresa della mia attività radiofonica.Il programma è bello e comincia ad andare bene, grazie alle 2 conduttrici che con me lavorano, la Marghe e la Linda.Speriamo bene.


ADDIRITTURA

Beppe Grillo ci delizia:

Un economista incontra Dio.
“Tu sei Dio?” gli chiede.
“Si” dice Dio.
“E’ vero che un secondo dei tuoi sono mille anni dei miei?”
“Si, è vero”.
“Ed è vero che una lira delle tue sono 1000 miliardi per noi?”
“Si, è vero”
L’economista dice “Mi puoi prestare 5000 lire?”
“Si, se mi aspetti 10 minuti te le vado a prendere”.

L’economista è quello che aspetta.


E con questo ho terminato.Mayhem, Valle degli Orti, a voi studio.

Nessun commento: