venerdì 21 ottobre 2005

Un nerbo aka VURPILU

L'altra sera ero in quel del capoluogo di regione, festeggiando per l'andamento molto favorevole degli esami annuali (leggi nessuna figura di merda anzi!) quando sono stato colpito da un manifesto funerario.Io leggo sempre gli annunci funerari, usanza oramai rimasta dal natio borgo, ove si scrutava l'affissione per vedere se si conosceva il tipo e/o qualche suo parente.C'è chi lo trova macabro, ma sti cazzi.
Dicevo, gardo questo manifesto e leggo:

WOYZNCK KWOLWIEKZ WIKHZHW

avrei voluto fotografarlo, ma essendo in compagnia femminile, sarei stato additato come necrofilo maniaco.
Cosa c'è di strano?
IL PRIMO PENSIERO CHE HO AVUTO E' STATO: E' MORTO AFFOGATO PER AVER PRONUNCIATO IL SUO NOME PER INTERO.
Io lo immagino:
"Come ti chiami?"
"WOYZ..GBZ...VSZ.. COFF COFF ARGH!!!"

Dottore, sono grave?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Gli auguri di felice compleannazia con un mese esatto millimetrico di ritardo. La dice lunga sulle mie frequentazioni del Web, lately.

Mi sembri in forma, altro che grave. Quando ti passa questa fase bukkake-ossessivo-compulsiva e si può tornare a ragionar di massimi sistemi, ET non sarai più pahlaniukiano (iddio!), sarò felice come una colomba il giorno dopo di Pasquetta.

Baci