giovedì 3 novembre 2005

Un uccellino

E' una bella giornata oggi, nella valle degli Orti.Io sono a casa, non lavoro.
Non ho dormito un cazzo stanotte, malori vari associati ad una discreta quota di stress.In altre parole: il lavoro mi sta consumando.
L'altro giorno, mi guardavo allo specchio e mi son detto, sovrapensiero:"Stai invecchiando".
Sarà che le signore ancora mi danno 17 anni 20 al massimo, quando vado a comprare qualcosa Li hai i soldi, ragazzo?Certo che li ho, e non sono un ragazzo, ho qusi 30 anni!30 anni lei? Ma se sembra...Ok ok...
e robe così.
Potrei prendere anche la decisione di raparmi quasi a zero i capelli, così per praticità e per cambiare.

Inoltre

sono stufo del silenzio dei coposter.

Abbiamo dei lettori, pochi ma affezionati.Non deludiamoli.

STRATAGEMMA PER NON DELUDERE I LETTORI
Non sto girando nulla da un pò.L'ultimo film si chiama "Tempo di funghi", e l'attrice protagonista è scappata via con il tecnico delle luci a fine prduzione.Lo sto montando, è questione di pazienza.

A voi studio.

Nessun commento: