giovedì 12 gennaio 2006

...direttamente da senefelder straße...

a monaco fa un freddo bestia. ma bestia. soprattutto, ci hanno detto, durante questo periodo dell´anno. ci sono zero gradi in media. spesso e volentieri si arriva a meno sette. si, meno sette gradi sotto zero. vabbe´. le tastiere dei computer dell´ostello (ottimo) non sono qwerty. quindi non mi esce facile scrivere. vabbe´. comunque c´e´ il wireless a manetta. solo che mi secca attaccare il pb ogni volta. in effetti potevo lasciarlo a casa come avrei voluto ma lasciamo perdere, questa e´ un´altra storia

la prima parte del nostro compito qui e´finita. abbiamo raccolto piü cose possibili ed abbiamo fotografato piü cose possibili. per la tesi sembra tutto ok.

ora fuori c´e´ il sole. ci saranno zero gradi. quindi il sole e´ debole, ma va bene uguale. la gente qui e´ fredda come il clima se non peggio. ma la birra riscalda. a modo suo, ma riscalda. a presto.

1 commento:

Mayhem ha detto...

Bravo, hai imparato a postare di postacci dove ti vai ficcando.In bocca al lupo, e ricordati che qui nella valle degli orti stamattina c'erano -4 gradi.Pisciare come al solito dal balcone di casa stamattina è stato difficile,oh si.