martedì 24 gennaio 2006

L'amour ah l'amour!!!

Mi incamminai svelto verso l'uscita del cinema, facendo attenzione che lei non mi vedesse.Non potevo rischiare, avevo già provveduto a farmi quasi notare nell'androne, al banco dei pop-corn.Non volevo mi vedesse.Ero cambiato, tanto, troppo, e vedendomi così lei forse si sarebbe data impotranza: ah guardalo , una li lascia ed eccoteli lì, rinnovati e ripuliti che non sembrano neanche loro ah a saperlo prima ah.
Mi accesi una sigaretta quasi subito, sulla soglia del cinema, e sbuffai il fumo verso la porta di vetro.Era con il suo nuovo fidanzato: meglio di me?Maddai mi ripetevo, quasi come un mantra.O sarà un amico?Sti cazzi dissi ad alta voce, e una ragazza che vicino a me fumava anche lei si voltò e mi guardò un attimo, per poi tornare immersa nei suoi pensieri.
Ovviamente dovevo pensare anche alla mia "amica" che mi stava aspettando dentro.Non ce la facevo a stare calmo con le mia ex dentro al stessa sala, due fila più avanti, che magari di tanto in tanto dava un bacio al suo nuovo fidanzato.No decisamente.Le mando un messaggio sul telefonino e buonanotte, se capisce capisce sennò sti cazzi dissi ad alta voce, e la ragazza di prima mi fisò nuovamente, questa volta con insistenza.Io che già stavo girato per i cazzi miei le chiesi Ma tu anche ti ci metti? lei mi fa un sorriso a mezza bocca che io...Ma parli con me mi dice Si dico io Cosa mi guardi, perchè parlo da solo?Stacci te col tuo ex che ti ha lasciato per un'altra nello stesso cinema io mi rifiuto anzi mi incazzo Maddai mi risponde lei.
Si maddai lo dico pure io però non sto calmo e io quando non sto calmo faccio cazzate dico io Mi fai ridere dice lei Allora ti ho conquistato un uomo che fa ridere una donna l'ha conquistata dico io Si come no dice lei, e se ne va sorridendo.
Io a questa ulteriore pigliata per il culo della vita ho deciso che vado a casa.La mia amica che si fottesse, putanassa vacassa.
Mi accendo un'altra sigaretta e mi incammino.Sticazzi dico io.

Nessun commento: