martedì 14 novembre 2006

Heart

Ho deciso di dare il nome di Heart, Cuore, a questo post.
Cuore.
Che effetto ti fa sapere che uno dei tuoi cosiddetti amori poveri, cioè quelle donne che sono passate fra le tue braccia e il tuo letto, e alle quali tu hai voluto un bene speciale, diverso,grande ma nello stesso tempo povero, perchè il tuo di cuore, poverino, era ancora a brandelli e nel portafoglio dell'amore c'era veramente poco da dare...dicevo che effetto ti fa sapere che lei tra 9 mesi si sposa.
Lei.
Con la quale tu sei andato a cena , tu lei e lui,e lei contenta perchè stava con due uomini, uno di quale era innamorata, l'altro che l'ha traghettata al rapporto definitivo, finalmente.
Che effetto ti fa?
E tu, che stai preparando il matrimonio, ci pensi se quella sera, al telefono, tu che eri lontana, a casa dei tuoi,mi chiedevi " ti manco?" e io quasi vergognandomi, ti rispondevo "come può mancare un'amica del cuore" e tu che con un laconico "ah" mettevi una pietra sopra al nostro pseudorapporto, e decidevi che io sarei stato solo un trombamico.
Io , che sapevo che se ti avessi dato una risposta diversa tipo " sì mi manchi come l'aria" ti avrei rovinata, perchè chi mi sta appresso si rovina, anzichenò.
Che io sono un disgraziato, un disgrasiato vero.
Sii felice,Roberta.Sii felice e vai, io voglio solo vederti innamorata di tuo marito, con il pancione, aspettando un'altra felicità.

Volerti bene è anche questo.

Ti dissi "Tu potrai sposarti 100 volte, avere 200 figli e 500 amanti, ma ricordati che per me rimarrai sempre la mia Robertina.Sappilo.Se hai bisogno io ci sarò.Cercami,io mi farò trovare".

E' vero.

Che effetto ti fa?

Un bel sorriso, e sentire ancora il tuo profumo e il tuo sapore sulle labbra.
Vai e sii felice,tesoro mio.

Nessun commento: