domenica 11 marzo 2007

Domenicalia

E' domenica anche qui nella Valle dei Morti, ovvero a Strasburgo, una città abitata da ortaggi surgelati.
Qui la domenica è figlia di mamma paranoia: tutti i negozi chiusi salvo i soliti musulmani che se ne sbattono se il Signore il 7° giorno si è riposato etc etc.
Io di solito la domenica dormo come un ghiro e poi esco a girellare.Oggi forse è previsto un giro in Germania, ad Heidelberg.Non so.
Io sto bene, in salute fisica intendo, quella mentale un pò meno.
Tutto procede nel verso in cui volevo, ma spero presto di riprendermi.Quello che mi continua a fottere è l'alzataccia mattutina con annesso stress da riunione di staff.Oramai ho realizzato che è quello a fottermi le cervici per tutta la giornata.
Dovrei reagire, ma ho deciso che questa settimana riprendo con l'esercizio fisico al costo di un collasso in palestra.L'estate è prossima e io non posso fallire anche quest'anno la prova costume.

Il motto sarà + BALSA - BOLSO

Chi vuole capire, capisca.

Dal vostro inviato in Mortilandia, a voi studio.

1 commento:

elianto ha detto...

io in effetti mi sa che non ho capito... cmq

+ balsa -salsa