martedì 11 settembre 2007

Definitely maybe (AKA Possibly maybe)

.



.

Oggi è 9\11

sei anni fa, oggi, cadevano le torri. io ero li.

oggi ne stanno cadendo altre. ed io sono sempre li.

questo post si doveva chiamare possibly maybe (bjork)

poi ho cambiato idea e si chiama definitely maybe (oasis)

l'adolescenza è dura a morire.

uno può anche cambiare idea.

sto un pò così in questi giorni iniziali di settembre.

sapete perchè.

ci posso fare poco o nulla e quel poco lo sto facendo piano piano ma lo sto facendo.

dovrò fare diverse statue alla fine.

le persone che ruotano intorno.

devo ringraziare psk, umb, alb, lui, orl ed un sacco di altri che non riesco a racchiudere in 3 lettere.

forse è ancora presto.

io non mi chiamo jeff.

saranno quattro mesi che non sento più agathe.

per dirla bene, saranno quattro mesi che ho litigato con agathe.

per dirla alla perfezione, saranno quattro mesi che ho mandato in culo agathe.

ma saranno quattro mesi?

agathe mi manca.

come mi mancano diverse cose.

l'importante è sopravvivere.

io me la cavo bene.

in questo periodo non eccello ma me la cavo bene.

con autocad non me la cavo bene, sono un mago.

sarà tutto 'sto lavoro.

alla fine non me ne frega un cazzo.

del lavoro e dell'altro.

io voglio eccellere.

una statua sicura la farò ad amu.

amy, amyboy, amina, amber, amyboyzinthehood, ed altri 15.

amu è troppo brava

vorrei che il 4°uomo scrivesse "supra' su' cazz' i' blogg"

"chi scrive ha problemi" G.S. 1999 ca.

sto fumando un pò troppo in questi giorni.

chi fuma non ha paura di morire.

chi non ha paura di morire non muore mai.

qui allo studio pasquale c. fuma come un turco.

a pasquale c. voglio proprio un gran bene.

sei anni fa, oggi, cadevano le torri.


.

1 commento:

Anonimo ha detto...

6 anni fa mi hai fatto spaventare
studiavo otorino
e dopo un mese mi sarei alzato a quell'esame

fozza fozza uomo
ce la puoi fare a passare da vallelata a GALBANONE

PERCHE' GALBANI VUOL DIRE FIDUCIA