mercoledì 16 aprile 2008

Andiamo Awanti

Le elezioni sono andate così però qualche riflessione va fatta! Caro Jimenez nella nostra città il Pdl ha dato 1000 voti di scarti al Pd.Me lo aspettavo anche perchè noi siamo stati latitanti! Non abbiamo una segreteria, non c'è un segretario e cosa ancor più grave non c'è partecipazione! Come saprai oggi in comune diversi consiglieri si dimetteranno e mi auguro che si possa aprire una fase politica nuova in tutti i sensi.Ad Amantea la classe politica va svecchiata bisogna concepirla in un altro modo con una segreteria politica presente, con un atteggiamento diverso più disponibile alla gente e soprattutto con più passione e meno distacco.Ho scritto awanti perchè credo che Veltroni abbia fatto un lavoro eroicom recuperando tantissimo ,ma non va lasciato solo.Io che ci sia io o no mi augiro che ad Amantea il Pd sia alla svolta seria!Largo ai giovani come è successo a San Lucido dove il Sindaco appena eletto ha 30 anni!!!!!!! Allora così in ogni caso avremo ragione e avrà un senso dire "Yes We Can"!!!!!!!!!

Nessun commento: