giovedì 3 aprile 2008

Le nuvolette rosa sopra parigi mentre gianni brera commentea Paris Saint Germain-Juventus 1-6 del 01/15/1997


mentre mi perdo nelle carrezze della mia gatta. e la bellezza dei suoi salti solo comparabili a certe che incontri ancora mio malgrado.
futuristicamente parlando:
vaganfi qqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqqq
la gatta gioca nella busta. io sono al mac dopo essere stato a new york. la gatta ha smesso di giocare con la busta.
ah
irena come negli oasis wonderwall and after all.
e svegliarsi la mattina con xtal di aphex twin.
maturare la voglia di scappare. come quel libro che oggi, no ieri sera ho intravisto all'edison.
la ballata del pugile suonato.
vorrei leggere Azzurro tenebra di Gianni Brera.
ed io che ho scovato questo
il primo post. fatto da mayhem. e where are throu?
non controllo bene il layout stasera.
saluti.

Nessun commento: