venerdì 16 dicembre 2005

Natale non è triste, Natale c'ha i cazzi suoi

Come ogni anno, i giorni prima delle feste di Natale mi riempiono di un sentimento strano: insomma , lo spirito natalizio non riesce a pervadermi.Niente.Non mi sento più buono.Nada.
Sarà perchè mi tocca lavorare anche di domenica da un pò di tempo, che i denari per i regali non mi va tanto di tirarli fuori perchè non ho bisogno di totem per dimostrare a una persona che le voglio bene( preferisco pagargli una robusta bevuta, il suo spirito sicuramente ne giova di più).
Faccio troppi lavori, tutti di natura diversa, da troppo tempo e comincio ad essere stanco.
Questo non mi impedirà di propinarvi una favoletta morale nuova.La sto elaborando tra un lavoro ed un altro.
Sarà il mio regalo di Natale a tutti voi lettori.Se, nel frattempo, qualcuno di voi volesse mandarmi una belle bottiglia di Cointreau per augurio, non disdegno.Il mio spirito ha bisogno di una ricarica.

Augh.

Nessun commento: