martedì 29 agosto 2006

Sugli mp3 spedidi in messico e i lampi sul lungomare


lorenzo cherubini cantava :
(...)io ascolto tanta musica mattina e sera la stagione che io amo di più la primavera quando sbocciano sugli alberi i germogli dei fiori e la gente ricomincia a stare un po' più fuori e le ragazze di città prendono il motorino e si siedono proprio sul bordo del sellino con capelli sciolti guidano con aria sicura e guardandole la vita sembra meno dura e quel sole che le illumina e le fa più belle in quel giorno sarà il re di tutte le altre stelle (...)

il fatto è che magari ora non è propriamente la primavera bensì finisce l'estate. siamo gente sensibile e il passaggio di stagione ci tocca dentro. che vuoi farci? sarà che fuori èun pò nuvolo sarà che domani mattina devo partire ed il giorno prima p sempre un pò così sarà che sono in una fase delicata. come sempre alla fine. come tutti alla fine. ieri sera ho chattato con mariana che era in messico per un pò. le ho anche mandato via chat l'mp3 di puttane e spose. sembra le sia piaciuta. come fai a sapere che ti dice la verità una persona che sta dall'altra parte dell'oceano? ti fidi, ecco come. la prima volta che ascoltai io la canzone non esistevano ancora gli mp3. e vabbè...

la foto in alto l'ho fatta l'altra sera. un mezzo centimetro più a sinistrae e veniva fuori una gran foto. così è solo carina. da nettezzaumana.

è stata un pò un'estate di mmerda o meglio un agosto di mmmerda sotto vari punti di vista... e che ci vuoi fare... e vabbè. aspettiamo settembre e quello che verrà con il solito sorriso scemo in viso. baci

Nessun commento: