sabato 5 agosto 2006

sui 26° secondo il mac e le email che non scrivo

c'è il sole e questo è buono. mi sento molto bene e rilassato in questi giorni di agosto. il caldo mi fa bene e mi tranquillizza. sto un attimo riprendendomi dalle fatiche fiorentine che ci sono state.

come immaginavo l'ultima americana è scomparsa e manco una email per sentire come va qui. e vabbè. ma era una bella persona. ovvimente di passaggio ma che vuoi fare? le distanze non sono favole.

mi sono accorto che mi viene difficilissimo mantenere rapporti tramite email. letteralmente non mi va. mi fa una fatica immane scrivere una mail. forse perchè la vedo una cosa troppo fredda. forse è solo un periodo e presto passerà. si presto passerà. dovrei scrivere (e rispondere...) in francia, in messico, in romania, in america ed in spagna. poi alla fine non scrivo a nessuno ed il giorno che mi va di scrivere non ottengo risposte e ci rimango male. it's life. ma va bene così, credo.

ora qui sulla costa tirrenica ci sono ventisei gradi secondo il mac... a me guardando fuori dalla finestra mi sembrano molti di più. questa è una bella estate. dovrei forse dimagrire un pò ma non mi interessa molto alla fine. mi sento bene e questa è la cosa più importante.

non vedo l'ora di riabbracciare mayhem e jimenez qui al nostra hometown. vederci qui è diverso ed è come ringiovanire di qualche anno forse.


ok ora vado al mare. baci

Nessun commento: