martedì 3 luglio 2007

Storace dixit

Io mi sono fatto quattro risate...

Da Repubblica.it:
***
Francesco Storace, vita e opere in parole
Le frasi di Epurator


SALUTO ROMANO
Nel giorno della proclamazione in aula del senatore diessino Salvatore Adduce : «Finalmente! Potrò salutare Adduce senza che Fini s'incazzi...»

PUGNI
«Il cazzotto sottolinea l'idea»

SENTIMENTALE
«Sono un uomo che sa piangere, senza vergogna»

IL TEATRINO DELLA POLITICA
«Alla politica non so se sono adatto, al cabaret sì».

ANNI DI PIOMBO
«In quegli anni le ho soprattutto prese. Ho subito tre attentati, una volta mi hanno sparato, un'altra mi hanno bruciato l'auto, una terza hanno cercato di bruciarmi casa».

ANNI DI PIOMBO/2
«Non c'è una sola denuncia a mio carico. Sono immacolato, anzi vergine»
PD
«Grandi festeggiamenti in tutta l'Africa. Veltroni non viene più...»

GAY
«Quella checca di Paissan mi ha graffiato con le sue unghie laccate di rosso, io non l'ho toccato. Sfido chiunque a trovare le sue impronte sul mio culo»

GAY/2
«Stora' dicce qualcosa de destra»
«A froci»

***

Nessun commento: