martedì 17 luglio 2007

Tuesday morning















credo di essere una brava persona.

onesta. giusta per quanto posso.
corretta.
coerente, questo si.
sono un pò nervoso di mio ma, appunto, saranno cazzì miei.
affidabile quanto basta.

il problema è che quando do fiducia e vengo tradito, allora mi scatta una cosa dentro che non so. mi si muove una leva che mi fa incazzare e di brutto. la stima che do all'inizio molto facilmente, svanisce in un lampo e vedo le cose per come realmente sono. e se poi uno goffamente cerca di riguadagnarsi la mia stima, ovviamente non fa che peggiorare le cose e ci metto poco a provare odio a tratti. so che non è bello ma io sono fatto così.

ultimamente mi è successa questa cosa e so che questo mi porterà a decidere e a cambiare. in meglio o in peggio non lo so ma a cambiare di sicuro. piccolo sfogo da martedì mattina. saluti. fa caldo. che palle.

Nessun commento: