sabato 14 luglio 2007

2000 di questi accessi

Ed è sera, aspetto che la mia cherie mi chiami quando è tornata, che mi deve dire delle cose importanti.
Fa caldo, e il lavoro oramai ininterrotto da mesi comincia a stancarmi un pò.
E' estate, e come si può dedurre dai post che languono, fa caldo e ci siamo rotti la minchia.Anche gli anni scorsi accadeva.
Poi.
Quando hai nel cuore qualcuno, non farti fare pompini, potrebbero essere i peggiori della tua vita.Meditate, gente.

POI IN ALTRE SUDATE NIUS:

Vi dò il brivido dell'estate: in occasione dei 2000 accessi al sito, potete scegliere quale adesivo nuovo avrà la nettezzaumana per essere attaccato sui posaceneri dei pub, alle fermate degli autobus e sugli sciacquoni dei cessi, mio posto preferito dove fare pubblicità.

ADESIVO 1
Image Hosted by ImageShack.us


ADESIVO 2
Image Hosted by ImageShack.us

9 commenti:

Mayhem ha detto...

e poi cazzo abbiamo sorpassato i 2000 accessi!!!!

ignipott ha detto...

... è forte 'sto blog! Mi sembra di sentirti siciliano alla prima lettura... io lo sono...
comunque il primo adesivo è meglio, il secondo è 'na minchiata!

...passa da me se ti va...
ignipott.blogspot.com

Mayhem ha detto...

caro ignipott
qui sei fra calabro-lazialo-umbro-franco-romagnol-toscani, se mettiamo insieme le sedi di permanenza più o meno lunga di tutti i coposter.

Se il secondo adesivo ti sembra una minchiata, bene , allora 1 voto per lui, che adesso è in vantaggio per essere stampato.Noi facciamo sempre delle minchiate, sono anni che viviamo così'.E il primo architetto che viene e dice"parla per te" verrà ufficialmente definito privo di humour.

elianto ha detto...

1.romagnol???
2.impagliato.

Mayhem ha detto...

1-bologna-jimenez
2-ridicolo ;P

elianto ha detto...

vabbè... comunque a parte gli scherzi, a te questi adesivi piacciono? io li vedo un pò trash e non in senso buono... vabbè fammi sapere (eppoi usare quelli preimpostati di says-it...facciamoli noi!!!)

Anonimo ha detto...

era per ridere, ovviamente...

Anonimo ha detto...

1-bologna-jimenez

Non me ne voglia il succitato, ma Mayhem, BOLOGNA E' IN EMILIA.

:D

Anonimo ha detto...

Il mio assistito ha utilizzato la accezione "romagnol-" per pura licenza poetica, e non con intento didascalico, vostro onore.