venerdì 13 luglio 2007

Venerdì pomeriggio

E venerdì pomeriggio e sono in studio. Siamo rimasti in tre. Di nove che siamo di solito. Credo sia normale essendo il 13 di luglio. Fuori fa un caldo bestia. Io dovrei disegnare ma non ho molta voglia ed oggi ho fatto un bel pò di lavoro. Ora mi rimane un'oretta buona e poi basta, incomincia il fine settimana. Basta per pochi giorni che poi lunedì è vicino. Sono giorni strani questi. Giorni in cui sono più nervoso ed inquieto del solito. Sarà che mi sto purificando, sarà che non vedo più maja. E' meglio così perchè non bisogna essere crudeli con il cuore degli altri. Ed allo stesso modo non bisogna tollerare chi è crudele con il nostro. Sono abbastanza contento ma a volte un pò confuso. Penso sia normale a questa età, appena cominciato a lavorare, con il cuore un pò in affitto. Voglio l'estate. Ma quella che dico io. Con il sole che mi brucia la pelle e la salsedine che non mi da fastidio. Ok. Si è tutto ok.

Nessun commento: