domenica 18 maggio 2008

like back cats


ed i peruviani che puntuali ad ogni vittoria importante della fiorentina cominciano con cori da stadio ed a scandire F:I:R:E:N:Z:E per via panicale. con neri arrabbiati per appuntamenti non rispettati e rumore di chiavi che cadono per terra. con sempre gli stessi peruviani con le heineken verdi ed il loro aspetto abbronzato con le camicie colorate. firenze bellissima.

la mia gatta nera kitty the cat è in amore. le capita una volta ogni quindici giorni circa. ci ho fatto caso. è una gattina molto dolce kittye, gioca sempre con chiunque. mayhem può confermare. ve lo può dire anche il quarto uomo in una notte che ha dormito sul divano nero a casa mia, e kittie non l'ha fatto dormire procurandogli grande spavento. voleva giocare. e quindi k è in amore. forse per questo la chiamo così. e dicono che avere una gatta nera porta fortuna. o meglio, far male ai gatti neri porta male e che fargli bene porta bene. magari il colore non c'entra. mentre k è innamorata.

sono giornate del lavoro nuovo. sono giornate che comincia a fare caldo ed io dovrei fare esercizio un pò più continuativo. mi piace andare al lavoro a piedi. vedere i primi turisti ed i camioncini la mattina presto. vedere i manifesti dei motorpsycho e andarci con jimenez sandruzze forse michelle direttamente da nyc.

e vabbèrobacosì. mentre alla festicciola francese con myhem, avere alla mia corte la più bella del reame. frizionamenti. mentre sms da 830km by pajo dicono gianna gianna e tutto torna e tutto gira. essere educato a certe cose. che so che la bellezza spesso porta guai. la bellezza di certi occhi e certe curve che non ti dico. e si vedremo.

"Fly
Be the silly butterfly
Dance your way across the sky
Shine
Brighter than the summer sun
You know you are the only one."
_________________Hey Jane, Motorpsycho

1 commento:

Pajo ha detto...

Vai così che vai alla grande!!!E gianna gianna gianna sosteneva....