lunedì 12 maggio 2008

LUCYINTHESKYWITHDIAMONDS


...altra giornata. 

sono giornate per nulla violente queste. oggi il sole manco ci sta. vabbè.

nulla di nuovo ed in effetti la pazienza sta finendo. mi secca fare la marmotta.

risento le parole di vito nelle mie orecchie e mi sono  deciso che mi do una settimana.

stasera un mio amico fa l'aperitivo per il suo compleanno. ci sarà un sacco di gente. ci sarà un sacco della stessa gente.

eppoi ho deciso di non parlare più del mio futuro con nessuno. a parte qualche piccola eccezione. 

tutti che sanno tutto e nessuno che si mette mai nei miei panni ma solo li a sputare consigli. mi è più utile parlare con la mia gatta kittie a volte. a parte le eccezioni. 

a milano al concerto del 18 giugno dei radiohead andrò con jimenez e con amyboy. sono contento.

ora fuori non c'è manco tanto sole. ieri è stata una bella giornata.

gente che sentivo due volte al giorno non si fa sentire più. pazienza. 

ora esco a fare un giro. un paio di foto. un caffè tranquillo in piazza. 

saluti.