mercoledì 11 giugno 2008

Arrizzacazzi


Un giorno mi vedo la.

Un giorno mi vedo li.

Eppoi sto anchora qua.

Vedere che Santos non è cambiata molto da quella volta che ero tornato da berlino.

Ora la sera si fa freschi e maghari mi può aiutare a decidere.
Anche F.D. sceglie Santoss per le sue serate, ma il Pop Cafè. Ex locale di ricchioni. Vabbè. Lui può.

La mia gatta mi sta sempre in collo e davvero è molto molto bella. Ha gli occhi verdi ed è molto magra ma aggraziata. molto aggraziata. sarà il colore nero che la rende elegante. o le movenze banalmente feline che possiede.

io che aspetto ancora un pò. ma sembra che

:-Parle-vous français?

ora vorrei Stephanie. conosciuta ad una festa. solo che quella sera il vostro affezionato perse la bussola e si fece ammaliare da una troia bionda come al solito, invece di prestare attenzione alle cose fondamentali. ed invece di continuare a parlare con lei di musica adolescenziale e di Santos che era li a due passi, perdermi nei capezzoli dell'arrizzacazzi. vabbè. pazienza.

ok, vi saluto. per ora.

Nessun commento: